* PULIZIA INTERNA
* IGIENIZZAZIONE
* DISINFESTAZIONE
* PULIZIA E LAVAGGIO
TAPPEZZERIA INTERNA CON SCHIUMA A VAPORE
 150 euro
 
* PULIZIA INTERNA
* IGIENIZZAZIONE
* DISINFESTAZIONE
 
 
85 euro
* IGIENIZZAZIONE
* DISINFESTAZIONE
 
 
 
45 euro
 
TRATTAMENTO ALL'OZONO
L'Ozono per gli spazi interni delle Imbarcazioni e dei Camper
 
In spazi abitativi relativamente ristretti, dove cucina e impianti igienici sono contigui alle cabine ed alla dinette, è importante assicurare igiene, qualità dell’aria e assenza di cattivi odori. Tramite un'generatore appositamente creato per erogare la giusta quantità di Ozono che serve per disinfettare i vani abitativi delle imbarcazioni e dei camper senza controindicazioni. è dotato di un timer per l’impostazione manuale dei tempi di impiego nelle varie applicazioni.
Schematicamente possiamo distinguere tra applicazioni per diffusione dell’Ozono nell’aria ambiente e applicazioni per diffusione dell’ Ozono in acqua.
Ecco alcuni esempi:

DIFFUSIONE IN ARIA DISINFEZIONE ED ELIMINAZIONE ODORI NEI VANI ABITATIVI: 
è importante mantenere nella barca e nel camper un odore fresco ed una disinfezione accurata sia durante l’uso intensivo, sia dopo lunghi periodi di non utilizzo.
DISINFEZIONE ED ELIMINAZIONE ODORI IN ARMADI E STIPETTI: 
gli armadi gli stipetti e i gavoni sono destinati al vestiario, alle calzature e ai cibi non deteriorabili. La disinfezione e l’eliminazione degli odori rende più piacevole e sicura la vostra vita a bordo. 
DISINFEZIONE ED ELIMINAZIONE ODORI NEL FRIGO
:
nel frigo si formano e ristagnano cattivi odori a causa della fermentazione di frutta, formaggi, carne, pesce ed altri alimenti. La diffusione periodica dell’Ozono nel frigo elimina totalmente l’inconveniente.
ELIMINAZIONE DI PARASSITI E FORMICHE: i piccoli parassiti come gli acari e le formiche non sopravvivono al trattamento con l’Ozono.
DISINFESTAZIONE DA TOPI E SCARAFAGGI: in rapporto all’intensità del trattamento, gli scarafaggi possono essere uccisi o comunque decisamente allontanati. I topi vengono sicuramente allontanati da un ambiente periodicamente trattato con Ozono.

 

DIFFUSIONE IN ACQUA DISINFEZIONE ED ELIMINAZIONE ODORI NEL WC: soprattutto i wc di tipo nautico presentano problemi di cattivi odori dovuti al ristagno dell’acqua nei condotti di carico e scarico durante i periodi di non utilizzo.
L’applicazione del generatore con pietra porosa immersa nell’acqua del wc  elimina rapidamente l’inconveniente.
DISINFEZIONE ED ELIMINAZIONE ODORI E INCROSTAZIONI NELLO SCARICO DEI LAVELLI DI CUCINA E BAGNO:
l’Ozono oltre ad essere un potente disinfettante e neutralizzatore di odori, ha un notevole effetto distaccante sulle incrostazioni. Il passaggio dell’acqua ozonizzata stacca le incrostazioni e le fa precipitare. Assicura quindi la pulizia del circuito idraulico ed ha un ulteriore effetto sulla eliminazioni degli odori causati dalla fermentazione dei batteri che si annidano nelle incrostazioni degli scarichi.
DISINFEZIONE ED ELIMINAZIONE ODORI E INCROSTAZIONI NELLO SCARICO DELLA DOCCIA:
la doccia è un altro punto critico per la formazioni degli odori. Il filtro a monte della pompa di scarico trattiene capelli ed altre impurità solide, ma non ha nessun effetto sulla fermentazione batterica che prolifera nei ristagni d’acqua e sugli odori che ne conseguono.
DISINFEZIONE ED ELIMINAZIONE ODORI IN PENTOLE, PIATTI, STOVIGLIE, BICCHIERI, DISTACCO DELLE INCROSTAZIONI DI CALCARE: è sufficiente constatare i risultati in termini sia di eliminazione degli odori che di brillantezza dopo il trattamento con acqua ozonizzata.

DISINFEZIONE FRUTTA, VERDURA E FRUTTI DI MARE: 
l'Ozono è largamente impiegato nell’ industria alimentare per la disinfezione dei cibi e negli allevamenti di frutti di mare. Non solo assicura un’efficace disinfezione dei prodotti al momento del consumo, ma può essere utilizzato preventivamente per aumentare i tempi di conservazione e la qualità degli alimenti in frigo o in freezer.
Basti pensare al progressivo deterioramento dei cibi dovuto alla proliferazione batterica.
Questi contaminanti vengono totalmente eliminati dal trattamento con l’Ozono.